-
Quattro – Società tra Professionisti, sottolinea che la propria attività viene svolta secondo i principi etici di professionalità, legittimità morale, diligenza, trasparenza, onestà, protezione e rispetto della persona e dell’ambiente.
-
Pertanto si richiede ai propri dipendenti e collaboratori l’impegno a comportarsi sulla base dei suddetti principi nello svolgimento delle proprie mansioni e nei rapporti con clienti, fornitori, istituzioni pubbliche e ogni altro soggetto coinvolto nell’attività quotidiana.
-
In particolare i dipendenti e i collaboratori, nei rapporti con i fornitori o altri soggetti con i quali vengano in contatto per motivi di lavoro o professionali, non possono accettare compensi, omaggi o trattamenti di favore; grava sul dipendente e sul collaboratore l’obbligo di informare il proprio responsabile delle offerte ricevute in tal senso.
-
Analogamente, è vietato offrire indebiti compensi, omaggi o trattamenti di favore estranei alle normali relazioni di cortesia, nell’intento di favorire illecitamente gli interessi propri o della Società.
-
Sono inoltre vietati ai dipendenti e ai collaboratori:
-
il perseguimento di interessi personali a discapito di quelli di Quattro S.t.p. o dei clienti della Società stessa. A tale proposito il dipendente o collaboratore che ravvisi in qualche modo direttamente o indirettamente un conflitto di interesse anche potenziale con qualunque cliente assistito da Quattro S.t.p. lo dovrà immediatamente segnalare ai propri responsabili astenendosi da ogni attività;
-
l’adozione di comportamenti che possano compromettere l’immagine della Società;
-
la diffusione a terzi o l’uso improprio o a fini privati di informazioni o notizie riguardanti la Società o clienti della stessa e comunque di ogni informazione riservata coperta da segreto professionale